Nell’applicazione mobile, è possibile accedere a vari tipi di intrattenimento per il gioco d’azzardo: slot, giochi di crash, quiz televisivi, giochi in tempo reale. Qui è anche possibile visualizzare i risultati di Drops & Wins. Sono indicati i dati sulle vincite giornaliere più elevate. È presente anche una valutazione dei giocatori. I clienti possono anche usufruire di programmi bonus tramite l’applicazione online. Sono presenti sezioni con le condizioni per ricevere regali. Nel proprio account personale, è possibile visualizzare informazioni sui bonus già ricevuti (tempo di scommessa, puntata). Sono disponibili informazioni su tornei e promozioni, con condizioni e montepremi indicati. Il sito e l’applicazione dispongono di un unico sistema di dati. Oltre ai bonus, è disponibile anche un programma fedeltà. I clienti hanno la possibilità di aumentare la propria valutazione di gioco nell’applicazione.

La prima fase di test riguarda il funzionamento della versione mobile

Il software offre anche la possibilità di effettuare transazioni. Tutte le transazioni sono trasparenti e includono il pagamento di tutte le tasse, in conformità con la legislazione del paese in cui il cliente opera e in cui si trova. Sono disponibili diverse valute per i trasferimenti, ma tutte vengono automaticamente convertite in euro a un tasso di cambio vantaggioso. I metodi di trasferimento sono gli stessi presenti sulla pagina. È possibile ricaricare il conto e prelevare denaro da carte bancarie locali, servizi di pagamento, portafogli elettronici e diverse criptovalute. Prima di ricevere i pagamenti, i clienti possono effettuare la verifica direttamente nell’applicazione. La procedura sarà più semplice rispetto a quella sul sito web.

I clienti possono accedere al gioco d’azzardo immediatamente dopo aver avviato l’applicazione. Si apre un modulo di login, in cui è necessario inserire indirizzo email e password oppure accedere tramite un account Google. I nuovi utenti si registrano al servizio, dopodiché possono iniziare a giocare depositando un deposito. Qui sono disponibili anche sezioni con il regolamento del sito, i termini d’uso e l’informativa sulla privacy.

La seconda fase è un'applicazione mobile